Carys Davies, West

Carys Davies, West

1 Luglio 2022 Off Di Fabio David

Carys Davies, scrittrice britannica, pubblica questo suo primo romanzo nel 2018, tradotto e pubblicato da Bompiani in prima edizione nel 2019.

“Bess rimase a lungo, ignorando le parole della zia Julie, a guardare il padre allontanarsi a cavallo. secondo lei tutto sembrava fuorché un matto. Secondo lei era intelligente, romantico e avventuroso. Era impegnato in una missione che lo rendeva diverso dagli altri e per tutta la durata della sua assenza era l’immagine di lui che avrebbe serbato nella mente: lassù con il lungo giaccione e il cappello a cilindro, avviato verso il West”.

Titolo: West

Autore: Caries Davies

Casa editrice: Bompiani

Link: https://www.bompiani.it/catalogo/west-9788845294662

Pagine: 160

Pubblicazione: Edizione originale 2018 Simon & Schuster Inc. New York, prima edizione italiana gennaio 2019 Bompiani, edizione speciale 1+1 2022 Giunti Editore S.p.A./Bompiani

Isbn: 9788845294662

West è un romanzo capace di raccontare in modo sempilice i rischi che si nascondono dietro ogni scelta.

Seguire i sogni, può rivelarsi un viaggio oltre le proprie possibilità, ma è anche la strada per interrogarsi e conoscersi più affondo attraverso l’incontro con persone fuori dal comune.

Carys Davies, regala al lettore un viaggio attraverso il West, con una narrativa capace di rendere vivi i paesaggi e le ambientazioni che fanno da sfondo alle vicende legate ai personaggi del libro.